Glutile.it: un anno, 20.000 followers

Pubblicato il 26 luglio 2016, da Glutile
Glutile.it: un anno, 20.000 followers

Solo qualche minuto per raccontarvi il primo anno di Glutile.it e per ringraziare tutti quelli che, arrivati sulla nostra pagina Facebook, hanno scelto di seguirci permettendoci, oggi, di arrivare a 20.000 followers.

La nostra avventura con Glutile.it è iniziata circa un anno fa.
L’idea di partenza è stata quella di creare una sorta di “TripAdvisor del senza glutine”, per dare ai celiaci la possibilità, attraverso le recensioni, di classificare e suggerire ad altri, i migliori locali con cucina senza glutine di tutta Italia.

Fin da subito abbiamo ricevuto ottimi riscontri dalle persone e così, una dopo l’altra, abbiamo aggiunto altre nuove sezioni: il blog, i buoni sconto (purtroppo per adesso, poco sfruttati dalle attività), le ricette, e ultime arrivate: le schede per conoscere chef e food blogger gluten free.

Certo non finisce qui… abbiamo tante altre idee in testa e faremo il possibile per farvele trovare al più presto sul sito. Siamo certi che saranno utili a tutti: celiaci e attività.

E’ stato un anno che ci ha regalato anche tante soddisfazioni: ci hanno scelto come dominio del mese al concorso “Senza nome resta un sogno” organizzato dal “registro.it” grazie al quale abbiamo vinto un corso in web marketing al Cnr di Pisa, siamo stati invitati a Roma dal “web Magazine Snap Italy” per gareggiare con alcune tra le Start Up più innovative del panorama italiano (non abbiamo vinto ma è stata comunque un’esperienza molto interessante e positiva), abbiamo stretto partnership di collaborazione, ad esempio quella con l’e-commerce “Sglutinati”, abbiamo attivato contatti con attività, aziende, associazioni e enti fieristici…

Ma la soddisfazione più grande è che abbiamo conosciuto tante persone.
E’ stato bello scoprire la forza e il coraggio con il quale, tante di queste, ogni giorno affrontano e vincono la loro battaglia contro la celiachia, ognuna a modo suo.

Un anno molto positivo!

Tornando ai 20.000 followers su Facebook, è un traguardo che “ci piace”, ci ripaga del lavoro fatto fino ad oggi e ci stimola a proseguire su questa strada.

Grazie di cuore a tutti!
Stefano & Elisa

Continuate a seguirci, contribuite con le vostre recensioni, commenti, suggerimenti, ricette e aiutateci con il passaparola a far conoscere Glutile.it a tutti.

Vogliamo concludere con questo: Glutile.it è un progetto nel quale stiamo investendo perché pensiamo sia una cosa buona e utile, non è il nostro lavoro e non è la nostra fonte di reddito (anche se vorremmo che un giorno lo diventasse).

Questo per invitarvi a sostenerci anche economicamente!

Per farlo basta inviare un versamento attraverso PayPal all’indirizzo: paypal@glutile.it scrivendo come causale: “Sostegno a Glutile.it”.

TOPICS: MONDO GLUTILE