Invito per Chef e Food Blogger Gluten Free

Pubblicato il 23 marzo 2016, da Glutile
Invito per Chef e Food Blogger Gluten Free

Sei uno Chef o Food Blogger Gluten Free? Approfitta subito di questa opportunità per farti conoscere!

Iscriviti su Glutile.it e aggiungi 4 o più ricette. Prepareremo e pubblicheremo gratis per te una scheda con la tua foto, la tua biografia, i link al tuo sito web e pagine social. Mostreremo una raccolta di tutte le ricette che hai caricato su Glutile, eventuali libri che hai pubblicato e alcune video ricette (se ne hai a disposizione).

La tua scheda sarà accessibile in due modi: cliccando sul nome presente sotto e dentro la ricetta, oppure dalla pagina principale “ricette senza glutine” nell’apposita fascia “Chef e Food Blogger Gluten Free”.

Ecco i passaggi che devi fare per ottenere la tua scheda:
1. Se non lo hai ancora fatto, iscriviti a Glutile.it;
2. Carica 4 o più ricette attraverso la tua area personale;
3. Dopo che avrai caricato le prime 4 ricette ti contatteremo via e-mail per richiederti il materiale di cui abbiamo bisogno per preparare la tua scheda;
4. Nel giro di qualche giorno prepareremo la scheda e la pubblicheremo online.

Come vedi, è molto facile ottenere la tua Scheda personale.

Approfittane subito e fatti conoscere su Glutile.it, il più completo motore di ricerca del senza glutine.


N.B.: Prima di creare la scheda effettueremo delle verifiche e ricerche online per sincerarci che tu sia effettivamente uno Chef o un Food Blogger Gluten Free. Potremo anche contattarti telefonicamente per richiederti qualche informazione specifica. Non per mancanza di fiducia, ma per garantire a tutti quelli che ci seguono un elevato standard qualitativo, assolutamente necessario quando di mezzo c’è una malattia come la celiachia.

TOPICS: MONDO GLUTILE