Padova Fiere presenta: World Allergen Food

Pubblicato il 16 febbraio 2016, da Glutile
Padova Fiere presenta: World Allergen Food

Dal 20 al 22 marzo 2016, l’appuntamento alla Fiera di Padova con la prima edizione di World Allergen Food: la Mostra-Convegno dedicata a tutti i prodotti e servizi che propongono soluzioni per chi si confronta con allergie e intolleranze alimentari.

PadovaFiere, da sempre attenta nel cogliere con originalità le esigenze che emergono dal mercato, propone World Allergen Food articolata in due aree tematiche: una per il grande pubblico e una per i professionisti.

L’area per il grande pubblico è dedicata a tutte le realtà che intendono esporre e promuovere i loro prodotti e/o servizi verso i consumatori, e allo stesso tempo entrare in contatto con agenti e nuovi clienti rappresentati da: farmacie, parafarmacie, negozi specializzati, mense scolastiche e ospedaliere, residenze assistenziali, agriturismi, ristoranti e alberghi.

L’are per i professionisti invece è pensata per le aziende interessate a esporre materie prime, servizi e attrezzature da fornire alle società che producono cibi e bevande senza allergeni. Inoltre saranno presenti buyer altamente qualificati e, a completamento dell’offerta, la possibilità (per i soli espositori) di proporre workshop di alto valore scientifico ai consumatori e al pubblico specializzato.

World Allergen Food è l’occasione ideale per entrare in contatto con migliaia di consumatori che ricercano Free Food per aumentare il proprio benessere.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.worldallergenfood.com

TOPICS: EVENTI