Sigep 2017, il più dolce hub del mondo

Pubblicato il 17 gennaio 2017, da Glutile
Sigep 2017, il più dolce hub del mondo

Dal 21 al 25 gennaio 2017 torna Sigep, la fiera dedicata esclusivamente ad operatori professionali di tutto il mondo, nei settori della gelateria, pasticceria artigianale, cioccolato, panificazione e caffè.

Una rassegna unica e straordinaria di tutte le anticipazioni, tendenze ed innovazioni delle 5 filiere. In esposizione dalle materie prime ed ingredienti agli impianti e attrezzature, arredamento e servizi:

- Macchinari e impianti
- Materie prime ed ingredienti
- Arredamento e attrezzature
- Vetrinistica e Confezionamento
- Accessori per la presentazione del prodotto
- Packaging
- Franchisor
- Formazione Professionale
- Servizi

Di tutto e di più in 110.000 mq espositivi!

Tutti gli operatori interessati al senza glutine, possono recarsi nella Hall Sud presso l’info desk di Gluten Free Expo e Lactose Free Expo, per richiedere informazioni sulle manifestazioni. Inoltre, ogni giorno, alle 15:30, sempre presso l’info desk, degustazione gratuita di gelato senza glutine e senza lattosio.

Restando in tema, nel padiglione B5, Stand 080 ad attendere i visitatori ci sarà il Gruppo Eurovo, con tante novità ed esclusivi showcooking tenuti da importanti nomi della Pasticceria italiana e internazionale.
L’occasione giusta per conoscere anche Nonna Anita, la nuova linea di preparati per dolci senza glutine, senza olio di palma e con uova da allevamento a terra.

Per altre info: www.sigep.it

TOPICS: EVENTI