Rassegna Stampa

Alcune referenze su cosa dicono di glutile.it on-line

SNAPITALY

SNAPITALY › Glutile: il portale gluten free made in Italy.

Glutile è il portale ideato dagli sforzi di due italiani, interamente rivolto a tutti coloro che necessitano o sono interessati ad alimenti senza glutine. Attraverso l’offerta di molteplici servizi di ricerca, ricette, recensioni e attività. questo sito si differenzia dagli affini e sta diventando un vero e proprio esempio di iniziativa bottom-up.

Leggi l’intervista su Snapitaly ›
ADNKRONOS

ADNKRONOS › Nasce Glutile.it, sito per celiaci dove trovare ristoranti e negozi “gluten free”.

Trovare il ristorante, la pasticceria o un semplice negozio di alimentari che offre cibo senza glutine ovunque voi siate. È questo l'obiettivo di Glutile.it il nuovo portale rivolto principalmente ai celiaci. Su Glutile, oltre alle attività che aderiscono a progetti come l’Afc dell’Aic, è possibile trovare anche le realtà e le attività più sensibili e informate sulla celiachia e sui problemi della contaminazione, in grado di offrire una sicura cucina senza glutine.

Leggi l’articolo su Adnkronos ›
D-LA-REPUBBLICA

D LA REPUBBLICA › Glutile.it è un sito indipendente per la ricerca di attività e locali che offrono cucina senza glutine per celiaci.

Così si presenta il nuovo portale lanciato da poco, che si propone di diventare una sorta di Tripadvisor o Yelp per la ristorazione senza glutine.

Leggi l’articolo su Repubblica ›


FREE

FREE L’ARTE DI VIVERE SENZA GLUTINE › Glutile.it, il portale dei locali e dei ristoranti provati e garantiti dai celiaci

È online Glutile.it, il nuovo sito italiano che raccoglie recensioni di ristoranti, pub, pasticcerie e pizzerie esclusivamente senza glutine, scritte da chi li ha provati in prima persona. Potere al passaparola!

Leggi l’articolo su Free ›