Accedi
Accedi Registrati

A Pizza: pizza napoletana senza glutine a domicilio

Pubblicato il 03/10/2017, da Glutile

A Pizza, il marchio nato a fine 2016 che porta nelle case degli italiani la vera pizza artigianale napoletana, lancia un'intera linea senza glutine.

Dopo mesi di lavoro sotto osservazione da parte degli ispettori AIC, l’azienda ha avviato una nuova linea di produzione separata dedicata esclusivamente alla realizzazione di pizze senza glutine, a tutela della sicurezza alimentare e con la garanzia dell'assenza di possibili contaminazioni.

Come per le altre pizze a catalogo, anche in quelle senza glutine, gli ingredienti utilizzati sono di primissima qualità, come l’olio extravergine d’oliva, il Parmigiano Reggiano Dop e la Mozzarella di Bufala campana.

Tre le referenze disponibili: Margherita, Primavera e Bufalina.

Le pizze senza glutine di A Pizza sono state già promosse a pieni voti da numerosi clienti celiaci che hanno testato il prodotto in anteprima.

A Pizza è un progetto di due imprenditori napoletani, Maurizio Ramirez e Guido Freda, che hanno messo a punto, dopo due anni di studi e ricerche sul prodotto, un “metodo per la produzione e conservazione della pizza napoletana artigianale”.

A Pizza nasce per il mercato domestico e non solo, come alternativa alla “pizza d’asporto” di quartiere e alle pizze surgelate industriali.

Per altre informazioni e per l’acquisto, visitate il sito: www.apizza.it