Accedi
Accedi Registrati

Cagliari senza glutine

Cagliari

Cagliari, un gioiello a molte facce, in grado di soddisfare diversi interessi.

Cagliari è la città capoluogo e porto principale della Sardegna. Sorge sulla costa meridionale dell'isola, nella pianura del Campidano, nella parte più interna del golfo omonimo. Una città giovane e dinamica, con una qualità della vita eccellente, ambita come luogo dove vivere anche da tante persone del "continente".

Cagliari, per tanti è l'inizio della scoperta della Sardegna, ma non è solo questo. Cagliari è un gioiello a molte facce, in grado di soddisfare i più diversi interessi di chi la visita. Certo, la Sardegna è sinonimo di mare trasparente e cristallino, e ovviamente non può mancare il mare. Cagliari ha, infatti, una spiaggia tra le più belle di tutto il Mediterraneo, il Poetto, ma offre anche una natura incontaminata fatta di lagune e oasi naturalistiche uniche in Europa.

Accanto a una vita culturale ricca di mostre e di manifestazioni musicali, di prosa e di lirica, Cagliari offre una gastronomia assai ricca, connubio di cucine di terra e di mare. Tra i prodotti migliori, oltre al pesce ovviamente, troviamo i formaggi, le olive, la bottarga, i dolci sardi e il cannonau, un vino robusto e profumato. A Cagliari si danno feste e sagre popolari, senza eguali per suggestione e ricchezza di colori.

Vedi tutte

Pizzerie senza glutine Cagliari

Vedi tutti

Ristoranti senza glutine Cagliari