Accedi
Accedi Registrati

Torino senza glutine

Torino

Torino, un patrimonio esclusivo di storia, musei e tradizioni.

Torino è stata chiamata “la piccola Parigi” per le sue vie, le sue piazze, i caffè storici e i tanti monumenti: subito dopo il tramonto, la città viene abbracciata da una luce soffusa proveniente dai lampioni, che creano un’atmosfera ovattata unica e incantevole. L’incanto di Torino, straordinaria testimonianza di un “passato Reale”, si svela passeggiando per la città. Accanto a monumenti indimenticabili, capolavori di grandi architetti, scopriamo i nuovi spazi espositivi, i nuovi linguaggi artistici e culturali di una Torino contemporanea.

La città di Torino è un patrimonio esclusivo di storia, musei, tradizioni. Per visitare Torino, il punto di partenza ideale è Piazza Castello: da qui, nel raggio di un solo chilometro, sono raggiungibili musei, piazze, e monumenti indimenticabili su cui domina la Mole Antonelliana, sede del Museo Nazionale del Cinema. Al centro della piazza, sorge Palazzo Madama, caratterizzato da una struttura medievale e da una facciata barocca, sede del Museo Civico d'Arte Antica.

Chi visita Torino non può non assaggiare la cucina torinese, ricca di sapori invitanti e straordinarie ghiottonerie. Primi piatti, tartufi, salumi, carni, formaggi e dolci, il tutto accompagnato da vini tra i migliori d’Italia.

Vedi tutte

Pizzerie senza glutine Torino

Vedi tutti

Ristoranti senza glutine Torino