Accedi
Accedi Registrati

Colazione sana con le fette biscottate VIALL Food

Pubblicato il 19/04/2019, da Glutile

Il buon giorno comincia dal mattino! Niente di più vero e saggio!

Una prima colazione nutriente contribuisce a risvegliare il metabolismo corporeo fornendo tutta l'energia di cui abbiamo bisogno per affrontare la giornata con il giusto spirito.
Secondo la tradizione italiana, latte, yogurt, fette biscottate, marmellata o miele e frutta fresca sono gli ingredienti fondamentali della prima colazione.

Le fette biscottate senza glutine e lattosio della linea VIALL Food sono pensate per le persone celiache, allergiche a soia, uova e latte ma anche per chi ha adottato una dieta vegana.

Hanno una consistenza croccante e sono adatte per la prima colazione e per gli spuntini secondari tra i pasti principali (a metà mattina e/o metà pomeriggio).

Ne vengono proposte di diversi tipi:

FETTE BISCOTTATE CLASSICHE
A basso contenuto di grassi saturi e di zuccheri, le Fette Biscottate Classiche sono l’ideale per iniziare al meglio la giornata!
Ingredienti: amido di mais, farina di riso, fecola di patata, zucchero, fibre vegetali, farina di mais, farina di grano saraceno, farina di pisello, olio di semi di girasole, proteine di pisello, sale, emulsionante: Idrossipropilmetilcellulosa, lievito, aromi.

FETTE BISCOTTATE INTEGRALI
A basso contenuto di grassi saturi e di zuccheri, le Fette Biscottate Integrali sono la giusta fonte di fibre per iniziare con energia la giornata!
Ingredienti: amido di mais, farina di riso, farina di grano saraceno integrale 4%, fecola di patata, zucchero, fibre vegetali, farina di grano saraceno, farina di pisello, olio di semi di girasole, proteine di pisello, sale, emulsionante: idrossipropilmetilcellulosa, lievito, aromi.

FETTE BISCOTTATE DOLCI
La ricetta delle Fette Biscottate Dolci tiene conto della tua salute ed è per questo che non prevede l’utilizzo dell’olio di palma ma contiene l’olio d’oliva, che è ricco di acidi grassi monosaturi, utili per diminuire i livelli di colesterolo.
Ingredienti: miscela di amidi e farine (amido di mais, farina di riso, fecola di patata, farina di grano saraceno), acqua, zucchero 9%, fibre vegetali, proteine di pisello, olio extravergine di oliva, sale, emulsionante: Idrossipropilmetilcellulosa, lievito.

Le fette biscottate VIALL Food rimangono sempre croccanti perché sono confezionate in pratiche monoporzioni da 2 fette.

Visita il sito ufficiale e scopri tutti i prodotti senza glutine VIALL Food: www.viallfood.com