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ACCOUNT E PROFILO
Come faccio a creare un account?
Cliccando su "Registrati" in alto a destra.
Puoi utilizzare il tuo indirizzo email associato ad una password di tua scelta, oppure il tuo account Facebook o Google.
Registrarsi e creare un account su Glutile.it è completamente gratuito.
Posso modificare le impostazioni del mio account?
Si. Dopo aver effettuato l'accesso vai nelle impostazioni del tuo account.
Ho smarrito la password, cosa devo fare?
Clicca in alto a destra su "Accedi" e poi su "Password dimenticata?", inserisci la mail utilizzata in fase di registrazione e invia la richiesta.
Riceverai per e-mail un link con il quale potrai accedere al tuo account per crearne una nuova.
Perché è conveniente iscriversi con Facebook o Google?
L'iscrizione attraverso Facebook o Google è più comoda: avrai una password in meno da ricordare e potrai accedere con un clic se sei già connesso al tuo social network.
Posso cancellare la mia registrazione?
Ci dispiace se decidi di chiudere il tuo account. Lavoriamo duramente per fornire ai nostri iscritti un ottimo servizio.
In caso di problemi specifici con il sito, con le nostre politiche o con altri utenti, contattaci e proveremo a migliorare la tua esperienza.
Nota bene: se decidi di eliminare il tuo account, tutte le tue vetrine, recensioni e i contenuti che hai pubblicato verranno rimossi irreversibilmente dal sito.
Come mai la mia struttura ricettiva è presente su Glutile.it?
Se hai trovato la tua struttura ricettiva su www.glutile.it, è probabile che sia stata aggiunta per uno dei seguenti motivi:
  • è stata suggerita da un utente (molto probabilmente un tuo cliente) per poterla recensire o per farla conoscere ad altri;
  • è stata aggiunta recuperando i dati pubblici disponibili in rete;
  • abbiamo trovato un riferimento alla tua struttura in qualche articolo o in qualche guida.
RECENSIONI
Che cos'è una recensione?
Una recensione è un resoconto scritto di un'esperienza reale, inviato al sito per essere condiviso con gli altri utenti.
La recensione viene pubblicata immediatamente?
No. Le recensioni vengono approvate entro 24 ore dall'invio e solo se conformi al regolamento.
Per maggiori informazioni leggi il "Regolamento per la pubblicazione delle recensioni".
Posso modificare o eliminare una mia recensione?
No. Una volta inviata, la recensione non può più essere modificata/eliminata.
Se inavvertitamente hai inviato una recensioni sbagliata o che preferisci non condividere contattaci all'indirizzo: info@glutile.it.
Provvederemo noi a cancellare o modificare la tua recensione.
Ho inviato una recensione e poi mi sono accorto di averla associata all'attività sbagliata. Cosa devo fare?
Contattaci all'indirizzo: info@glutile.it, indicando l'errore e la struttura alla quale volevi associare la recensione.
Provvederemo noi a correggerla.
Se scrivo una recensione su un'attività, questa può contattarmi a tale proposito?
Su glutile.it non condividiamo gli indirizzi e-mail degli utenti che effettuano recensioni. I recensori mantengono l'anonimato, a meno che non scelgano espressamente di pubblicare il proprio indirizzo email o recapito inserendolo in una recensione.
In che modo posso replicare e rispondere a una recensione ricevuta su una mia struttura ricettiva?
Per replicare ad una recensione accedi alla tua area personale alla voce "Recensioni".
Troverai sotto ad ogni recensione ricevuta il pulsante "Rispondi".
Replicare ad una recensione è un ottimo modo per condividere il tuo punto di vista con gli utenti che visitano il profilo della tua struttura ricettiva.
Come posso segnalare una recensione che reputo non veritiera o in violazione con il regolamento?
Se ritieni di aver individuato una recensione fraudolenta o inappropriata contattati all'indirizzo: info@glutile.it.
Qualora accertassimo che la recensione segnalata violi il nostro regolamento per la pubblicazione delle recensioni, questa verrà rimossa.
Tuttavia, non verifichiamo i fatti riportati nelle recensioni. Pertanto, non possiamo rimuovere recensioni semplicemente sulla base di una divergenza di opinioni in merito ai contenuti tra cliente e proprietario. Per questo esiste il diritto di replica: attraverso l'area riservata i proprietari possono rispondere ad una recensione esponendo il loro punto di vista. La risposta verrà visualizzata immediatamente sotto la recensione in modo che gli utenti possano leggere entrambi i punti di vista.
SERVIZI A PAGAMENTO
Come devo fare per acquistare una vetrina?
L'acquisto della vetrina può essere effettuato direttamente online in completa autonomia.
Una volta effettuato l'acquisto, vengono attivati nella tua area personale i servizi inclusi.
In caso di pagamento tramite bonifico bancario, i servizi inclusi, vengono attivati solo dopo aver ricevuto l'accredito sul conto corrente indicato in fase di acquisto.
Sono proprietario di più strutture e/o aziende. Posso acquistare più vetrine?
Si. Se sei proprietario di più strutture ricettive e/o aziende, puoi acquistare più vetrine.
Potrai gestirle tutte attraverso la tua area personale riservata.
Quali modalità di pagamento offrite?
Su Glutile.it puoi scegliere di pagare in uno di questi modi:
PayPal: accettiamo tutte le principali carte di credito registrate al circuito PayPal. I tuoi dati di pagamento non saranno condivisi con Glutile.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
Bonificio Bancario: accettiamo il pagamento tramite bonifico bancario intestato a:
Awwwake di Olivieri Stefano, Via Giovanni Falcone, 1, 37066, Sommacampagna, Verona
IBAN: IT96P0200811711000019415567
Importante: indicare come causale: Glutile.it - Ordine nr. (inserire numero d'ordine ricevuto per e-mail), data (inserire data ordine)
I servizi acquistati con bonifico bancario vengono attivati solo dopo aver ricevuto l'accredito su conto corrente.
Offrite assistenza durante la creazione della vetrina?
Si. Se incontri problemi o difficoltà in fase di creazione della vetrina puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: info@glutile.it
Ti forniremo tutte le indicazioni e il supporto di cui hai bisogno per completare la pubblicazione della tua vetrina.
Offrite anche altri servizi pubblicitari?
Si. Per aiutare strutture ricettive, aziende e professionisti a promuovere le proprie attività offriamo anche i seguenti servizi pubblicitari:
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