Accedi
Accedi Registrati
Contatta Anna Pierri

Anna Pierri

Food Blogger Gluten Free

Contatta Anna Pierri

Biografia

Da piccolina, mi piaceva scrivere per lo più romanzi, ero (e per fortuna sono) molto fantasiosa, come tutti i bimbi del resto, prendevo un quaderno qualsiasi e iniziavo a scrivere.. cosa? bé...!!! scrivevo di principesse, storie d'amore… di cose così… le mie opere sono rimaste incompiute… da qualche parte, in qualche cassetto, o finite chissà dove…

Ma! mi ero promessa, (ebbene si!!), erano i miei buoni propositi!!! Che da appena fossi diventata grande, avrei preso quei fogli per finire di scrivere, una storia.... (non avrei mai immaginato che fosse senza glutine!)
..nel frattempo sono cresciuta, (capita!!), e un giorno ho deciso di aprire un blog, per condividere i miei pasticci in cucina, presentando a modo mio dei piatti semplicemente normali, con un pizzico di me :)

L'ho chiamato, in vari modi, fino poi a diventare: Briciole Gluten free, perché in un giorno qualunque, la mia bimba, di fronte ad un camice bianco, mi prese per mano e mi chiese di non lasciargliela più!
Mi sono trasformata, in mamma#free, per amore, pronta a combattere il glutine e i pregiudizi.
Non mi arrendo mai, la mia missione è quella di rendere gioioso e gustoso una qualsiasi piatto, purché sia adatto a tutti i bambini!
Il glutine non mi spaventa più, so debellarlo, il mio obbiettivo è quello di far capire a tutti che mangiare senza glutine, non significa mangiare senza gusto!

Oggi collaboro con FREE la prima rivista totalmente senza glutine, dove mi occupo della rubrica dei bambini.

Vedi tutte

Ricette

logo