Accedi
Accedi Registrati
Contatta Nicola Territo

Nicola Territo

Food Blogger Gluten Free

Contatta Nicola Territo

Biografia

Ciao io sono Nicola Territo … un food blogger di cucina senza glutine.
La mia passione per la cucina è nata circa due anni fa … cucino senza glutine perché avendo la moglie celiaca, ho dovuto adattarmi alla sua intolleranza, preparando piatti senza glutine, ma sempre cercando di farli “con gusto”. Mi piace inventare piatti originali con ingredienti naturalmente privi di glutine.

Ho pensato di realizzare un blog di cucina in primis per diffondere la mia idea di cucina e poi per aiutare le persone celiache che hanno paura di affrontare la cucina senza glutine perché pensano che il “senza” corrisponda a mancanza di gusto, per fargli capire che si può cucinare senza glutine senza rinunciare al gusto: perché la mia cucina è si “senza" glutine ma comunque buona e soprattutto fatta con passione e arte.

IL mio blog è associato anche alla pagina Facebook che sta contribuendo a farmi conoscere giorno dopo giorno. Ho fondato anche un gruppo su Facebook chiamato sempre come il blog “Cucinandosenzaglutine”, dove ci scambiamo ricette e consigli. Se siete celiaci vi invito a iscrivervi e seguirmi in questo mio viaggio senza glutine…

Vedi tutte

Ricette