Gustosenzaglutine in Tour, l’iniziativa di Schaer

Pubblicato il 04/10/2016, da Glutile

La cucina è un piacere sia per chi ha la passione dei fornelli sia per chi ama stare a tavola; quando si deve o si sceglie di seguire un regime alimentare che riduca o elimini il consumo di glutine è il momento di mettere alla prova la propria creatività e sperimentare nuovi stili di vita senza rinunciare al gusto.

A partire da settembre Schaer inaugura il tour #GUSTOSENZAGLUTINE, un viaggio esclusivo ed entusiasmante basato su eventi e showcooking in cornici prestigiose quali Eataly e Milano Golosa e sulla partecipazione ad iniziative sportive.

LE TESTIMONIAL DEL TOUR

Laura Torrisi
Attrice e conduttrice televisiva

Sonia Peronaci
Food blogger, cuoca, scrittrice

————

TUTTE LE DATE DEL TOUR:

Schär @ Eataly Milano Smeraldo - Milano, 16 e 17 settembre
Gusto senza Glutine parte da Milano! La prima tappa è un doppio appuntamento venerdì 16 e sabato 17 settembre nella prestigiosa cornice di Eataly Smeraldo, sede milanese della catena di negozi dedicata alla qualità dell’enogastronomia italiana.

Schär @ Strawoman - Monza, 17 settembre
Gusto senza Glutine prosegue il suo tour sabato 17 settembre con la StraWoman di Monza, la marcia non competitiva riservata alle donne che vogliono dedicare una giornata a se stesse e al proprio benessere.

Schär @ YogaFestival – Milano, 15 e 16 ottobre
Il terzo appuntamento di Gusto Senza Glutine è lo YogaFestival di Milano, l’importante manifestazione dedicata agli appassionati di Yoga che coinvolge Maestri di lunga tradizione.

Schär @ Milano Golosa – Milano, 15, 16 e 17 ottobre
Il Tour di Gusto Senza Glutine fa tappa a Milano Golosa, l’appuntamento dedicato agli appassionati gourmet e gastronauti per scoprire le migliori specialità del territorio italiano.

Schär @ Eataly Bari – Bari, 12 novembre
Gusto Senza Glutine arriva in Puglia, a Eataly Bari, sede nel sud Italia della catena di negozi dedicata alla qualità dei cibi del nostro Paese.

Schär @ Eataly Roma – Roma, 19 novembre
Il Tour di Gusto Senza Glutine si conclude nella Capitale, presso Eataly Roma, sede nel centro Italia della catena di negozi che celebra il patrimonio culinario del nostro Pese.

————

Se siete interessati a partecipare, potete iscrivervi sul sito ufficiale: www.gustosenzaglutine.it

Buon tour a tutti!