L’ABC della merenda Parmareggio senza glutine

Pubblicato il 10/01/2017, da Glutile

Parmareggio negli ultimi anni ha saputo unire la tradizione del Parmigiano Reggiano all’innovazione, sviluppando, grazie a un’intensa attività di ricerca, una gamma di prodotti che rispondono alle esigenze del pubblico e favoriscono nuove occasioni di consumo del famoso formaggio.

Nel maggio 2014 l’azienda ha lanciato “L’ABC della Merenda Parmareggio”: una vaschetta contenente un Parmareggio Snack, un frullato 100% frutta gusto pera e una confezione di grissini all’olio extravergine d’oliva.
Una merenda gustosa, completa ed equilibrata, pensata per offrire alle mamme e ai bambini il fuoripasto ideale!

Da qualche mese la gamma si è arricchita con due nuovi kit, uno dei quali idoneo per le persone celiache.

Stiamo parlando di quello con Parmigiano Reggiano e frutta secca, dove i grissini, presenti in tutti gli altri kit, sono stati sostituiti con frutta secca.

La nuova merenda Parmareggio - che unisce al Parmareggio Snack, la frutta secca e il frullato 100% frutta al gusto pera - è studiata per garantire ai ragazzi il corretto apporto di vitamine, carboidrati, proteine e grassi: la giusta quantità di energia e nutrienti necessari per sostenere le attività di studio, gioco e sport, in modo naturale e senza appesantire.

La frutta secca, inoltre, si caratterizza per il contenuto di sali minerali e di antiossidanti, insieme alla buona presenza di acidi grassi polinsaturi, quest'ultimi benefici per l'organismo perché capaci di abbassare il colesterolo e proteggere il cuore. 

L'ABC della merenda può restare 4 ore fuori frigo e grazie alla sua pratica confezione è ideale da portare in borsa o nello zaino per uno spuntino sano, appetitoso, sempre a portata di mano.

L’ABC della merenda Parmareggio si trova nei punti vendita della Grande Distribuzione, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.

Per una merenda sana, nutriente e gluten free!

Per maggiori informazioni: www.parmareggio.it