Accedi
Accedi Registrati

Nonna Anita: il nuovo brand Free From

Pubblicato il 16/11/2016, da Glutile

Il gruppo Eurovo, azienda leader nel settore delle uova, punta a penetrare nel segmento dei preparati per dolci senza glutine con un nuovo brand creato appositamente per fornire prodotti di qualità a chi ha particolari esigenze alimentari ma non vuole rinunciare al gusto.

I prodotti Nonna Anita sono senza glutine, senza olio di palma e senza grassi idrogenati e hanno già al loro interno uova da allevamento a terra. Oltre al gusto, Nonna Anita assicura la rapidità e la semplicità di esecuzione delle ricette, perché i suoi preparati per dolci non hanno bisogno di altri ingredienti: solo di acqua, olio oppure panna e sono gli unici sul mercato italiano a contenere già al loro interno uova di gallina allevate a terra.

La linea Nonna Anita comprende preparati in polvere per torte, dessert, dolci, creme per farciture e decorazioni, ausiliari spray per cottura e guarnitura, tutti gluten free.

Nonna Anita è attenta alla sicurezza alimentare e si rivolge a chi soffre di intolleranze. Dieci referenze della linea sono iscritte nel Registro Nazionale dei Prodotti Destinati ad un’Alimentazione Particolare, istituito ai sensi dell’art.7 del DM 8 giugno 2001 concernente l’assistenza sanitaria integrativa, ovvero rientrano tra i prodotti rimborsabili dal Sistema Sanitario Nazionale:

- Preparato per crema pasticcera
- Preparato per torta al cacao
- Preparato per crema tiramisù
- Preparato per crepes
- Preparato per macarons
- Preparato per meringhe
- Preparato per muffin
- Preparato per pan di spagna
- Preparato per pancake
- Preparato per pasta frolla

A testimonianza della qualità dei prodotti Nonna Anita, a ottobre, tutta la linea è stata premiata come vincitrice della categoria “Sweets” all’Italian Food Awards, il prestigioso premio organizzato dalla rivista Food e assegnato ai prodotti più innovativi italiani presentati al Sial di Parigi, la fiera alimentare più importante a livello mondiale.

————

Nonna Anita vi aspetta al Gluten Free EXPO, presso la Hall A7 46B per farvi gustare i prodotti della nuova linea e assistere agli show cooking dove potrete constatare la semplicità e facilità delle preparazioni.

Per informazioni sui prodotti e gustose ricette: www.nonna-anita.it

Viva la nonna Gluten Free!