Accedi
Accedi Registrati

Paluani Pandoro e Panettone Senza Glutine - Novità Natale 2017

Pubblicato il 23/11/2017, da Glutile

L’Antica Pasticceria Paluani nasce nel 1921 nel centro di Verona. Da allora sono passati quasi cento Natali, ma la passione per la pasticceria e la continua ricerca della bontà non si sono mai fermate.

Per il Natale 2017 Paluani presenta una grande novità, dedicata ai celiaci e agli intolleranti al glutine: una linea di dolci da ricorrenza gluten free, per permettere a tutti di scoprire ed assaporare l’inimitabile gusto delle specialità dell’azienda veronese: Pandoro e Panettone.

Noi li abbiamo assaggiati e ne siamo rimasti soddisfatti.

Abbiamo chiesto a Michele Cordioli, Vicepresidente Paluani, come è nata l’idea di presentare questi prodotti, ecco cosa ci ha risposto: “In azienda crediamo che la bontà debba essere un diritto di tutti, ci piacerebbe che nessuno passasse il Natale senza i dolci della tradizione, o debba rinunciare al gusto in nome di un’intolleranza. Per questo abbiamo creato una ricetta senza glutine, che allo stesso tempo mantenga il gusto unico e tutta la bontà dei nostri classici Pandoro e Panettone”.

Entrambi i prodotti sono iscritti al Registro degli Alimenti Senza Glutine del Ministero della Salute, quindi erogabili, e sono presenti nel prontuario dell’Associazione Italiana Celiachia.

Dove si possono acquistare? In tutte le principali insegne della grande distribuzione e nei negozi specializzati in tutta Italia.

Complimenti a Paluani!

Per altre informazioni, ecco il link al sito ufficiale Paluani: www.paluani.it