Accedi
Accedi Registrati

Roncadin presenta le pizze surgelate senza glutine per celiaci

Pubblicato il 14/10/2015, da Glutile

Roncadin, azienda leader nella produzione di pizze e snack surgelati, apre le porte al senza glutine.

La novità è stata presentata in questi giorni ad Anuga, il salone mondiale dei prodotti alimentari che si tiene alla Fiera di Colonia.

L’azienda Roncadin ha infatti recentemente inaugurato una nuova linea di produzione che sarà interamente dedicata ai prodotti senza glutine. Un ampliamento importante, realizzato, anche grazie ad una joint venture con l’azienda genovese Appetais Italia.

Ma chi è Roncadin?
Roncadin è un’azienda fondata nel 1992 a Meduno, un piccolo paese ai piedi delle Alpi Carniche in provincia di Pordenone, che nei primi tre anni di attività a toccato i 30 milioni di pizze vendute.
Oggi Roncadin è una tra le aziende leader nella produzione di pizze surgelate di alta qualità, una qualità riconosciuta ovunque, basti pensare che esporta, nei principali mercati europei ed internazionali, il 70% del suo prodotto.

Tornando alla novità delle pizze senza glutine la produzione inizierà entro fine anno e la distribuzione a partire dal prossimo.

Pizze nuove, preparate rigorosamente con ingredienti freschi, belle da vedere.

Per noi celiaci questa è un’altra occasione per scoprire qualcosa di nuovo da mettere in tavola e gustare all’occasione.

Non ci resta che aspettare!

Nel frattempo. se volete saperne di più sull’azienda, questo è il loro sito: www.roncadin.it