Sigep 2017, il più dolce hub del mondo

Pubblicato il 17/01/2017, da Glutile

Dal 21 al 25 gennaio 2017 torna Sigep, la fiera dedicata esclusivamente ad operatori professionali di tutto il mondo, nei settori della gelateria, pasticceria artigianale, cioccolato, panificazione e caffè.

Una rassegna unica e straordinaria di tutte le anticipazioni, tendenze ed innovazioni delle 5 filiere. In esposizione dalle materie prime ed ingredienti agli impianti e attrezzature, arredamento e servizi:

- Macchinari e impianti
- Materie prime ed ingredienti
- Arredamento e attrezzature
- Vetrinistica e Confezionamento
- Accessori per la presentazione del prodotto
- Packaging
- Franchisor
- Formazione Professionale
- Servizi

Di tutto e di più in 110.000 mq espositivi!

Tutti gli operatori interessati al senza glutine, possono recarsi nella Hall Sud presso l’info desk di Gluten Free Expo e Lactose Free Expo, per richiedere informazioni sulle manifestazioni. Inoltre, ogni giorno, alle 15:30, sempre presso l’info desk, degustazione gratuita di gelato senza glutine e senza lattosio.

Restando in tema, nel padiglione B5, Stand 080 ad attendere i visitatori ci sarà il Gruppo Eurovo, con tante novità ed esclusivi showcooking tenuti da importanti nomi della Pasticceria italiana e internazionale.
L’occasione giusta per conoscere anche Nonna Anita, la nuova linea di preparati per dolci senza glutine, senza olio di palma e con uova da allevamento a terra.

Per altre info: www.sigep.it